Un altro Natale sta per entrare nelle nostre case e nonostante lo spirito natalizio purtroppo quest’anno lascia spazio a un bisogno di tranquillità che si fa sempre più attendere, ​questo blog​ vuole augurarvi di cuore buone feste, e quest’anno vuole farlo davvero in maniera bizzarra.

Insieme ad un altro progetto castelvetranese, ilBelice.it, si è pensato di invitare i lettori a fermarsi un attimo e lasciare il proprio messaggio di auguri. A voi che avete visitato questo blog per curiosità, per abitudine o semplicemente per conoscere un nuovo modo di fare informazione.

auguri-natale-concorso_2

Venerdì 27 Dicembre, i responsabili di CastelvetranoSelinunte.it e ilBelice.it, organizzeranno una serata nei locali del Fellini di Castelvetrano, invitando chi volesse farne parte e in quell’occasione, verranno premiati gli auguri che più avranno lasciato il segno per questo Natale 2013, che speriamo di cuore possa regalare al nostro paese la speranza di credere che qualcosa di meraviglioso sia ancora possibile.

——-

Lascia qui il tuo messaggio di auguri, quelli che riceveranno più “mi piace” verranno premiati durante il party di Natale del 27 dicembre al Fellini di Castelvetrano. Tra i premi in palio: una cena per due, un auricolare bluetooth, bottiglie di vino e dama da bere, ecc..

CLICCA QUI per le info sul PARTY del 27 dicembre