Ecco la voi la testimonianza di Dario, ex-cliente Ryanair:

Ryanair da me non vedrà mai più un centesimo oggi ho prenotato un biglietto per la mia ragazza perchè abita all’estero ed ho sbagliato a battere il suo nome dopo di questo chiamo il centralino 1,21 euro al minuto aspetto 10 minuti sono 12,10 euro solo di attesa dopo di ciò altri 5 minuti per darmi risposta e sono altri 6,05 centesimi dopo di ciò la signorina mi risponde quante lettere ha sbagliato per farmi perdere altro tempo e mi dice siccome lei ha sbagliato tre lettere deve pagare un tassa per l’errore di battituta di 110 euro! Robaaaaa da matti! Dopo che ho pagato 165€ il biglietto il 75 % in più per tre lettere ma queste persone vanno denunciate sono dei ladri autorizzati ma ci rendiamo conto non sanno come rubare soldi alle persone fatto sta che se compravo un biglietto di prima classe alla mia ragazza avrei risparmiato 44 euro.

A fronte dei loro 294€ un biglietto di prima classe diretto veniva 250 euro. Altro che low cost si paga il doppio potreste rispondermi non dovevi sbagliare signori non siamo delle macchine siamo umani, l’errore è veramente una cosa umana