Leroy Merlin è alla ricerca di persone, in tutta Italia, da formare e far diventare Capo Settore, un ruolo di riesponsabilità ma allo stesso tempo molto ben retribuito.

Leroy Merlin è un’azienda che certamente tutti conoscono per la qualità dei prodotti offerti ma non tutti sanno che è al quinto posto nella classifica generale delle imprese con oltre 500 dipendenti, tra le migliori (da otto anni consecutivi) di uno studio che attualmente coinvolge 146 aziende.

Leroy Merlin – Comunicato

Su tutto il territorio nazionale siamo alla ricerca di ALLIEVI CAPO SETTORE

Sono i nostri futuri manager. Il nostro obiettivo è quello di fornire le competenze e gli strumenti per svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia. All’interno di un punto vendita potrai approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all’utensileria, etc).

Seguirai un percorso formativo strutturato che ti permetterà , in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore. L’attività lavorativa spazierà dall’assistenza al cliente, alla gestione di una squadra di collaboratori, dall’organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all’elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.

Ovviamente, se non avete i requisiti oppure non vi interessa questa posizione è sempre possibile inviare la candidatura spontanea per essere considerati per altre posizioni lavorative, ecco il link http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_candidatura.shtml