Sono trascorsi due mesi dalle festività del “Carnevale Castelvetranese 2012” ma, ieri sera alle ore 21.00, si è tornati a parlare di questo presso l’auditorium comunale “Ninni Fiore”.

Si è svolta ieri sera, infatti, la cerimonia di consegna dei ricchi premi che l’Associazione Culturale “I love legalità”, organizzatrice del carnevale, ha potuto regalare grazie al generoso sponsor della Lombardi Group di Simone Lombardi.

La domenica conclusiva del carnevale 2012, infatti, è stato dato un ticket completamente gratuito a tutti i presenti che, in tal modo, hanno potuto partecipare alla ricca estrazione di premi che prevedeva: una videocamera digitale, una Nintendo Wii, una Play Station 3 ed una fotocamera digitale.

Altri tre premi, ovvero una TV 50’’, un buono vacanza per due persone e due smart-phone, sono stati invece messi in gioco tramite un concorso, anch’esso a partecipazione del tutto gratuita, denominato “Karaoke in Piazza”.

Presenti alla cerimonia, oltre ai soci dell’Associazione “I love legalità” e ai fortunati vincitori dei premi, anche Simone Lombardi, amministratore unico della Lombardi Group di Asti e Vincenzo Italia, neo-presidente dell’Associazione stessa. Italia, infatti, è stato nominato Presidente dell’Associazione “I love legalità” dopo le dimissioni, del 16 Marzo scorso, di Antonino Bacchi a seguito della sua candidatura al consiglio comunale. Lo stesso Bacchi, in relazione alle proprie dimissioni, afferma: “Pur non essendo obbligato dalla legge a lasciare il mio incarico da Presidente, ho voluto dare le mie dimissioni, pur restando socio dell’associazione, per garantire alla stessa la propria neutralità politica”.

La cerimonia si è conclusa con il plauso dei presenti ed una bella foto ricordo a cura del fotografo Ino Mangiaracina.

Ufficio Stampa
Associazione Culturale
“I love legalità”