Asd Belice continua a mietere vittorie ed al Paolo Marino di Castelvetrano s’impone con un risultato che sta diventando una routine per la compagine di Mr. Ciriesi, 3-0 alla Virtus Trapani grazie alle marcature nel primo tempo di Giulio Saporito, quinto centro stagionale, e di Manuel Errante, giunto al suo quarto goal.

Foto concessa da gli Angeli Per la Vita in campo per garantire il piano sanitario.

Nella ripresa, capitan Adamo chiude i conti. Seconda vittoria consecutiva per la Asd Belice che dopo il successo ottenuto sul terreno del Petrosino regola la Virtus Trapani grazie ad una buona prestazione. Fin dall’inizio i ragazzi di Ciriesi hanno cercato la via della rete mantenendo il baricentro alto e chiudendo gli avversari nella propria metà campo.

La Virtus Trapani ha cercato di colpire in contropiede ma la difesa castelvetranese ha chiuso bene quei pochi varchi creati dagli avversari. In avanti la coppia goal Saporito-Errante dimostra chiaramente di essere di categoria superiore e non è un caso che gara dopo gara i due segnano con estrema regolarità. Prossima partita a Castellammare per la Asd Belice che se la vedrà sul campo della Nuova Sportiva del Golfo.

Formazione Asd Belice-Virtus Trapani 3-0 (16′ Saporito, 30′ Errante, 70′Adamo):

Di Stefano, Li Vigni (70′ Curseri), Di Girolamo, Aspanò, Forte (80′ Calandrino), Vaiana, Saporito, Tumminia (85′ Messana), Errante (55′ Romano), Adamo, Lombardo (65′ Di Maio).

Allenatore Rino Ciriesi.