articolo 4Il coordinamento provinciale, del movimento politico “ARTICOLO 4”, composto dal prof. Francesco Todaro e dal dott. Calogero Martire dopo aver completato le consultazioni nei vari comuni della Provincia di Trapani, sentito l’On. Paolo Ruggirello nomina il coordinamento commissariale nel Comune di Castelvetrano che è così composto:
Ing. Caime Salvino
Rag. Casablanca Francesco
Dott. Cirrincione Francesco
Rag. Cuttone Vincenzo
Dott. Gancitano Salvino
Rag. Messana Massimo
Arch. Angelo Curti Giardina
Dott.ssa Giuseppina Italia

Le funzioni di commissario del Comune di Castelvetrano saranno esercitate dal Dott. Cirrincione Francesco. Il rappresentante del gruppo giovanile sarà l’Arch. Angelo Curti Giardina. La rappresentante del movimento femminile sarà la Dott.ssa Giuseppina Italia.

I componenti del direttivo sono:
I consiglieri comunali, Bertolino Tommaso, Lo Piano Giampiero e Martino Francesco, componenti di diritto e a seguire Giambalvo Calogero, Basiricò Fabio, Curti Giardina Silvestro, Drago Giovanni, Etiopia Giovanni Maurizio, Li Causi Nicola, Martire Sergio, Ruggia Benedetto.

La struttura così composta avrà il compito di avviare la campagna di adesione al Movimento “Articolo 4” e dopo la conclusione della stessa, di procedere all’organizzazione dei congressi che celebreranno l’elezione degli organismi ufficiali del movimento per condividere insieme a tutti coloro che si avvicineranno al Movimento un nuovo percorso politico.
“non per fare del nostro meglio, ma per fare quel che è necessario.

Il Coordinamento Provinciale
f.to Calogero Martire