Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che la stagione degli spettacoli estivi sarà prolungata con altre 4 serate dedicate ai bambini e non solo.

Grazie alla disponibilità dei gestori dell’Arena Samafè, il cinema all’aperto che si trova nella borgata di Triscina di Selinunte nella via n° 23, infatti saranno proiettati 4 film tra i più interessanti della recente stagione cinematografica, a titolo completamente gratuito per i bambini di tutte le età.

Si comincia domani, giovedì 30 agosto, con “Biancaneve ed il cacciatore”, diretto da Rupert Sanders ed interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins.

Si proseguirà venerdì 31 agosto con il film d’animazione di Luc Besson “Arthur 3 e la guerra dei due mondi”, sabato 01 settembre con il film di Ficarra e Picone “ Anche se è amore non si vede”, per concludersi domenica 02 settembre con “il principe del deserto” diretto da Jean-Jacques Annaud ed interpretato da Antonio Banderas, Mark Strong, Freida Pinto.

Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 20-30. Dopo il grande successo della serata dedicata al film su I Puffi, quindi, ci sarà la possibilità di godersi altre quattro pellicole che faranno la gioia di tutti i bambini che potranno assistervi gratuitamente e per questo l’Amministrazione ha voluto rivolgere un sentito plauso ai gestori dell’Arena per la sensibilità dimostrata.