area 14

Ascoltare buona musica dal vivo, mangiare cibo di qualità, incontrarsi e condividere. Tutto, rigorosamente, all’insegna della sicilianità. Ѐ questo lo spirito di “Arte e gusto” la rassegna culturale promossa tutti i giovedì da Area 14 con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze enogastronomiche, artistiche e culturali del territorio. Il terzo appuntamento con la rassegna si terrà il 18 settembre, alle 20.30, in via Caduti di Nassirya a Castelvetrano. Protagonisti saranno altre due importanti realtà siciliane: il gruppo musicale marsalese “Trio Swing Classic” del maestro Patrizio Sala e l’industria ittica “Lanza Sea Food” di Mazara del Vallo.

La serata prevede il concerto live del “Trio Swing Classic” durante una cena con specialità di pesce preparate dagli chef di Area 14 con i prodotti forniti da “Lanza Sea Food”.

Molto apprezzato e conosciuto nel territorio, il “Trio Swing Classic” di Marsala proporrà alcuni tra i migliori brani di grandi artisti che hanno fatto la storia della musica: Harry Connick Jr, Frank Sinatra, Rod Stewart, Louis Armstrong, Paolo Conte, Gloria Gaynor, Tony Bennet, Stevie Wonder e Renzo Arbore.
Costituita nel 1993 dalla famiglia Lanza di Mazara del Vallo, “Lanza Sea Food” è un’azienda operante nel settore ittico da tre generazioni oggi conosciuta e stimata in tutto il mondo. L’azienda si occupa della lavorazione e surgelazione dei prodotti ittici ed è proprietaria di uno stabilimento industriale che insiste su una superficie di 16.000 metri quadri a Mazara del Vallo.
«Siamo molto soddisfatti – ha detto il presidente del Consiglio d’Amministrazione di Area 14, Francesca Rizzo – della buona riuscita e del successo della rassegna. Questo significa che c’è tanta gente che continua ad apprezzare il cibo e la cultura del Mediterraneo, risorse importanti che continueremo a mettere al centro delle iniziative promosse da Area 14».

Per informazioni sui piatti del menù e prenotazioni rivolgersi al bar di Area 14, oppure contattare la direzione ai seguenti recapiti: 0924 45662 – 393 8266540/ direzione@area14.it