Il Natale ogni anno porta allegria sopratutto ai più piccoli. Vivere questa festa con lo spirito natalizio è la chiave per credere che la nascita del Signore sia la rinascita interiore di ognuno di noi.

Alla sacralità nei secoli si è aggiunto l’indiscusso protagonista per i più piccoli Babbo Natale che a dirla tutta per chi ci crede o no, un pò tutti da bambini abbiamo confidato in lui.

L’anno scorso fiumi di gente hanno invaso Castelvetrano per visitare quella casa che rimane una delle favole più belle. Quest’anno Babbo Natale accoglierà bambine e famigli presso il Pakito Jungle Palace in Viale Roma, 71 a Castelvetrano.

L’inaugurazione è fissata per sabato 26 novembre alle ore 18:00. La casa rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 fino a tarda serata. L’ingresso è gratuito

casa-babbo-natale-castelvetrano-00002

Il progetto, in sinergia con la Pubblica Amministrazione, è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della famiglia Egitto e del supermercato Conad, nella persona del dott. Francesco Messina, la struttura che si trova in Viale Roma sarà completamente rinnovata per ospitare anche dei grandi alberi di natale in movimento, un grande presepe in movimento, l’angolo degli elfi e tantissime luci colorate.

L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Il Giglio Rosso” nella persona del legale rappresentante Salvatore Chiaramonte, sotto la direzione artistica di Piero Bua e con la fattiva collaborazione di tutto lo staff del Pakito Jungle Palace.

Lo spettacolo per i visitatori non può che essere superiore a quello dello scorso anno.

Ecco alcune immagini in anteprima

casa-babbo-natale-castelvetrano-00006

casa-babbo-natale-castelvetrano-00005

casa-babbo-natale-castelvetrano-00004

casa-babbo-natale-castelvetrano-00003

 

casa-babbo-natale-castelvetrano-1