cibusroma.jpgPubblicato il bando per la partecipazione al Cibus di Parma. L’avviso pubblico è rivolto alle aziende trapanesi che intendono prendere parte al salone internazionale dell’alimentazione, in programma quest’anno dal 5 all’8 maggio. Un’occasione da non perdere per tutti gli operatori che vogliono conoscere “il meglio” del cibo italiano e per le imprese che vogliono affermarsi nei mercati nazionali ed internazionali.

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Trapani sarà presente all’importante appuntamento, che rappresenta un importante momento di promozione per tutte le produzioni locali. L’ente camerale a Parma avrà a disposizione un’area di 200 metri quadrati, con spazi espositivi riservati a 13 aziende. Per l’edizione 2008 del Cibus la Camera di Commercio di Trapani ha promosso una collaborazione con l’istituto alberghieri “Ignazio Florio”, con gli chef e gli studenti della scuola professionale che andranno a preparare qualcosa come 1.500 piatti di pasta al giorno. Naturalmente per cucinare le prelibatezze gastronomiche tipiche della provincia di Trapani saranno utilizzati i prodotti delle aziende locali che parteciperanno alla manifestazione. Previsti poi una serie di eventi collaterali per intrattenere i visitatori durante il loro giro per l’area espositiva trapanese.

Le aziende che intendono partecipare al Cibus di Parma devono presentare apposita richiesta alla Camera di Commercio di Trapani entro le ore 12 del 20 febbraio a mezzo di raccomandata al seguente indirizzo: “Camera di Commercio I.A.A. – Ufficio promozione – corso Italia, 26 – 91100 Trapani”. Le domande di partecipazione possono essere inviate anche mandando un fax allo 0923/876206 o un e-mail all’indirizzo di posta elettronica vincenzo.tedesco@tp.camcom.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure giovanna.vultaggio@tp.camcom.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Il bando è affisso all’albo camerale, al pianterreno della sede della Camera di Commercio di Trapani e si può scaricare integralmente all’indirizzo www.tp.camcom.it

Per maggiori chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio promozione dell’ente ai numeri 0923876214 oppure 0923876205.