Questo movimento ha preso un impegno morale con i cittadini castelvetranesi. Un impegno solenne che sosterremo con forza nonostante la situazione politica cittadina disastrosa. Siamo consapevoli della necessità di ristrutturare, non solo il territorio come pezzo di terra circondato da confini ma anche e soprattutto l’humus sociale in esso residente. C’è bisogno di un patto tra noi cittadini.

Non amministreremo mai con chi ha contribuito, per incapacità o per pressapochismo, allo sfascio della cosa pubblica. Saremo disponibili ai confronti se ci fossero richiesti, ma mai saremo disponibili a scendere a compromessi. Noi siamo qui solo per voi. Solo per voi castelvetranesi.

Ora più che mai quando il dovere chiama bisogna correre. Noi sentiamo il dovere di fare qualcosa per la nostra città, nessuno può impedirlo. Abbiamo scelto un candidato che potrebbe rappresentare la svolta che tanto abbiamo aspettato. Erina Vivona insieme a noi avrebbe l’opportunità di assumersi la responsabilità di un’intera comunità. E’ proprio questo il cambiamento, ovvero l’assunzione totale della responsabilità che, potrà contribuire alla rinascita della nostra città.

Movimento cittadino “ANDARE OLTRE”