Torna uno degli eventi più attesi dell’estate selinuntina. Il gruppo ZEN propone una cena in riva al mare immersi nell’incantevole scenario della Riserva Orientata del Fiume Belice,

La location è quella che solo il ristorante La Pineta riesce ad offrire. Cenare con i pieni immersi nella sabbia ed ascoltare le onde ed il profumo del mare è una esperienza assolutamente meravigliosa.

La Pineta di Selinunte per la qualità delle pietanze offerte è meta preferita di illustri ospiti come quelli della scorsa domenica che sono arrivati via mare a bordo di un lussuoso yacht per pranzare con pesce fresco di Marinella offerto dalla famiglia Rizzuto che gestisce da 40 anni il noto ristorante.

Si parte questa sera alle ore 20:30 con il primo appuntamento del “Dinner Party” seguiranno gli eventi di lunedì: 8 e 15 agosto.

Ecco il menu offerto al costo di Euro 15 (Vino incluso e servizio al tavolo):
Spiedo di gamberoni alla griglia, spiedo di mozzarella e ciliegino’, brik, tabulè, insalata di polpo, pagelle, bruschette al ciliegino e basilico, olive e formaggio, pesce spada marinato e gamberone marinato macedonia di frutta.

Seguirà party in spiaggia a partire dalle ore 23:00.

Si consiglia la prenotazione: 331.9351541 – 333.9183764 – 0924.46820

Dj set: Steve Steve Ersenemic / Caradonna
Ph: Samuele Sciacchitano.

cena spiaggia la pineta 2