L’arcipretura dia Castelvetrano, retta da Don Giuseppe Undari, con il patrocinio della Civica Amministrazione ha dato il via alle celebrazioni della Settimana Santa che porteranno ai festeggiamenti della Santa Pasqua, la festa più importante per i cristiani.

La settimana che ci apprestiamo a vivere, che consterà di momenti particolarmente importanti e partecipati come la Domenica delle Palme, i riti del Venerdì Santo, la passione e la resurrezione, le celebrazioni eucaristiche sono da sempre nel cuore dei castelvetranesi.

Per non parlare della festa dell’Aurora che la mattina di Pasqua raduna nel Sistema delle Piazze migliaia di fedeli e che quest’anno sarà nuovamente visibile in tutto il mondo grazie alla diretta streaming che è stata organizzata gratuitamente dall’associazione Araba Fenice. Nel manifesto allegato potrete vedere il calendario completo delle iniziative ed il mio auspicio è che la Risurrezione di Nostro Signore possa essere essere per la nostra città un momento di riscatto e di ripartenza.