Prenderà il via domani (20 agosto), a partire dalle 8.30, da piazza Garibaldi a Campobello di Mazara, la 1ᵃ edizione di “Windrive”, la nuova gara di regolarità per auto storiche e moderne promossa dall’ASD Regolaristi campobellesi “Club Nino Buffa” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Campobello di Mazara.

Windrive campobelloLa manifestazione sportiva, che sino al prossimo 21 agosto interesserà gran parte del territorio trapanese, anche quest’anno è stata sponsorizzata dal Gruppo Curaba srl di Castelvetrano.

Le auto in gara, già da stamattina si sono radunate in via Duca Degli Abruzzi, a Torretta Granitola, nella sede della Lega Navale, dove sono state effettuate le verifiche sportive e le prove tecniche.

La vera gara entrerà, invece, nel vivo domani mattina, alle 8.30, con la prima tappa che partirà appunto da Campobello di Mazara e che interesserà anche i territori di Triscina, Partanna, Salaparuta, Gibellina, Castelvetrano e Mazara del Valllo.

Sempre domani, alle 22.30, da piazza Favoroso a Tre Fontane, prenderà il via la seconda tappa della competizione, che si concluderà alle ore 9 del 21 agosto con l’arrivo delle vetture in piazza Favoroso a Tre Fontane.

LOCANDINA WINDRIVE 19-21 AGOSTO 2016Alle 21.30 di domenica 21 agosto, sempre in piazza Favoroso, si terrà infine la cerimonia di premiazione, durante la quale saranno assegnati diversi premi tra cui il trofeo Curaba.

Una nuova gara, dunque, ma che promette grande spettacolo sin dalla prima edizione grazie alla partecipazione di 8 top driver e di alcuni dei più importanti protagonisti della regolarità nazionale come Giovanni Moceri, Mario Passanante, Salvatore Cusumano, Leonardo Ippolito, Giuseppe Rapisarda, Antonino Montalbano, Francesco Di Pietra e Angelo Accardo.

info su. http://www.regolaristicampobellesi.it/

Comunicato Stampa – CITTA’ DI CAMPOBELLO DI MAZARA
Il Portavoce Antonella Bonsignore