Ci sono famiglie che vivono nel loro silenzio, momenti difficili, strazianti e disperato perché un loro caro gravemente malato. Famiglie che non hanno una situazione economica sufficiente per affrontare un’ adeguata spesa sanitaria per alleviare sofferenze e che spesso si ritrovano sole, e non assistite adeguatamente dal Sistema Sanitario Nazionale.

Succede anche ad alcune famiglie della nostra Castelvetrano ed è per loro che il Tribunale per i Diritti del Malato scende in campo insieme all’ ass . culturale LA RIVISTA. Si cerca di raccogliere un po di aiuto attraverso la solidarietà per dare un tempestivo e concreto supporto agli ammalati e loro famiglie.

Venerdì 10 febbraio al teatro Selinus di Castelvetrano ci saranno due spettacoli di beneficenza. Uno dedicato agli alunni degli istituti superiori di Castelvetrano con biglietto al costo di €5,00 la mattina ore 10:00.

Ed in replica la stessa sera alle ore 20:30 aperto a tutti con entrata ad offerta libera.Lo spettacolo vede la partecipazione di più artisti che regaleranno momenti all’ insegna del divertimento. Fra essi anche l’ attore di fama nazionale Dario Veca.