Si svolgeranno domenica 30 aprile 2017, le elezioni PRIMARIE per il Segretario e dell’Assemblea nazionale del PARTITO DEMOCRATICO.

Il seggio sarà ubicato a CASTELVETRANO in via Luciano Messina n. 11 (già via Castelfidardo/ traversa Piazza Matteotti) presso il comitato elettorale della coalizione a sostegno del candidato sindaco Gianni Pompeo e resterà aperto dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale tutte le persone, elettrici e gli elettori del Comune di Castelvetrano, che, cittadine e cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.

L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale.
Per rendere più veloci le operazioni al seggio è possibile registrarsi on-line entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile. Se NON registrato online, è comunque possibile registrarsi direttamente al seggio domenica 30 aprile.
Per partecipare al voto è necessario esibire la carta di identità e la tessera elettorale, e, se registrati online, la ricevuta dell’avvenuta registrazione.

E’ richiesto un contributo di almeno 2 Euro.
Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sui siti:
www.primariepd2017.it e www.partitodemocratico.it/congresso-2017

“LA DEMOCRAZIA E’ QUI”