[Comunicato stampa – Luciano Perricone Sindaco] Il Dr. Luciano Perricone, comunica alla cittadinanza ed agli organi di stampa che la presentazione della candidatura alla carica di Sindaco della città di Castelvetrano, si terrà lunedì 24 aprile alle ore 20.00, presso i saloni del Baglio Trinità , sito in contrada SS.Trinità.

Saranno presenti i candidati al consiglio comunale ed i responsabili dei partiti e dei movimenti che compongono la coalizione: Alleanza Etica, Alternativa Popolare, Castelvetrano Futura, Forza Italia, Liberi e Indipendenti, Sicilia Futura, Udc-Area Popolare.

In queste settimane il dr. Perricone ha incontrato i cittadini, le associazioni, i giovani e gli imprenditori per acquisire utili e preziosi suggerimenti che, insieme alle tante proposte giunte attraverso i social network e la posta elettronica, sono andati a completare il programma amministrativo che sarà presentato lunedì 24 aprile alla stampa ed ai cittadini che vorranno presenziare.

Chi volesse potrà, ancora fino a domani, inviare spunti o segnalazioni
inviando una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: perriconesindaco@gmail.com oppure perriconepercastelvetrano@gmail.com oppure lasciando un messaggio sulla pagina facebook: lucianoperriconesindacopercastelvetrano