Si rende noto che è stato pubblicato il bando per l’assunzione, con contratto di diritto privato a tempo determinato, di un dirigente comandante di polizia municipale.

L’assunzione ha carattere eminentemente fiduciario ed è riservata al personale a tempo indeterminato dipendente del Comune di Castelvetrano e in servizio al momento della presentazione della domanda munito di : Diploma di Laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica in: Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio; e che abbia il duplice requisito dell’inquadramento nella categoria giuridica D e dell’alta professionalità: specialisti portatori di competenze elevate ed innovative, acquisite, anche nell’ente o attraverso la maturazione di esperienze di lavoro in enti pubblici o in enti e aziende private, nel mondo della formazione, rilevabili dal curriculum professionale e con preparazione culturale correlata a lauree specifiche e con abilitazioni o iscrizioni ad albi professionali.

La domanda andrà presentata entro il 19.07.2012 alle ore 14,00.

La durata della nomina è limitata al periodo di anni uno così come indicato dal Sindaco, eventualmente prorogabile. In ogni caso la durata dell’incarico non può superare la durata del mandato del Sindaco. Le modalità di assunzione ubbidiscono all’esigenza di tempestività per la copertura del posto di che trattasi.

Clicca qui per scaricare il bando di concorso